Le Società del Gruppo

Home > Le Società del Gruppo

OVERMACH S.p.A.

La capogruppo; nata nel 1978 per scelta strategica aziendale dalla Società Salvatore Marchelli, operante nel settore dell'utensileria fin dal 1817, si è specializzata nella vendita di macchine utensili e si è evoluta creando società e divisioni di specialisti con lo scopo di dare al cliente una completa e competente risposta a tutte le esigenze.

Dal 1° di Settembre 2016, Overmach Spa ha integrato la controllata Tecnomach Spa, nata nel 1990, per importare in esclusiva e distribuire in tutta Italia, i migliori marchi di macchineutensili a livello globale, primo fra tutti Doosan.

La Divisione OVERMACH SERVICE, presente sin dall’inizio, si occupa di preparare le macchine, personalizzarle secondo le richieste del Cliente, installarle, eseguire l’istruzione del personale addetto alla loro conduzione, e garantirne la perfetta efficienza sia durante che dopo il periodo di garanzia grazie alla presenza di oltre 80 Tecnici specializzati e di un vastissimo magazzino ricambi.

La Divisione OVERMACH ENGINEERING nasce nel 2011 in risposta alle sempre più frequenti richieste di sviluppare forniture “chiavi-in-mano” e di integrare le macchine in isole produttive robotizzate, avvalendosi di uno staff dotato di grande esperienza nelle tecnologie.

 

OVERMACH USATO S.p.A.,

Presso la Filiale di Cuggiono (Milano) sorge lo stabile che ospita Overmach Usato Spa, sorta nel 2004 su una superficie di 10.000 m2 (di cui 5000 m2 coperti) e che si occupa di vendere usato recente, di prima qualità, perfettamente controllato e revisionato

 

CAR SERVICE S.r.l.

E’ l’Azienda del Gruppo che si occupa della logistica e dei trasporti delle macchine utensili, potendo anche seguire il Cliente nei traslochi o nelle riconfigurazioni dei siti produttivi grazie alla specifica competenza nella movimentazione di macchinari. 

 

Pass Tech Machine Tools ME Ltd

Nata nel 1987 ed acquisita dal gruppo Overmach nel 2016 è tra le principali aziende per il commercio ed assistenza di macchine utensili nell'area GCC.

 

Infine citiamo la divisione OVERMACH SISTEMI, che si occupa della vendita di sistemi CAD/CAM, di sistemi collegamento ai CNC e di software per il rilevamento dei dati di produzione, la divisione OVERMACH PROTOTIPAZIONE che propone le migliori macchine per la creazione di prototipi in resina o gomma, vera nuova frontiera tecnologica per passare immediatamente dalle idee alla produzione e la divisione OVERMACH TOOLS Divisione di utensileria, attrezzature ed accessori per macchine utensili, consentendo al Cliente di ottenere una fornitura completa ed interamente finanziabile.




Il totem OVERMACH all’ingresso della sede.

Overmach Macchine Utensili

OVERMACH S.p.A. Via Giuseppe Righi, 12 - z.i. Moletolo - 43122 Parma
Tel +39.0521.771071 (r.a.) Fax +39.0521.771291
Cod. Fisc. e P.IVA 02372890349 - Capitale Sociale €20.000.000 i.v.
R.E.A PR 232533 - Reg. Imp. PR 02372890349
Overmach autorizza la visualizzazione dei contenuti disponibili su questo sito web ad uso strettamente personale e a fini non commerciali. L'accesso alle risorse di questo sito web implica l'accettazione delle condizioni di utilizzo.